sabato, ottobre 14, 2006

DUE DI DUE


"Caro Andrea De Carlo,
l'altra sera al posto di fare il redattore ad Open Space mi sono trasformato nel fun-groupies che pur di parlare e fare una foto con te ha mobilitato mezzo studio e fatto inkazzare l'altra meta'...
Pero' ti devo tanto ringraziare per avere scritto Due di Due per tanti motivi: perchè è una bella storia, perchè ha dei bei personaggi e perchè l'ho letto nel momento giusto della mia vita. Ecco diciamo che senza DUE di DUE non sarei qui... Un saluto, mr"

In conclusione vorrei far notare nella foto: sorriso sornione lui, sorriso da prima comunione io (ma che occhiaie c'ho?!), completo nero da lupo di mare lui, maglietta da animatore dell'oratorio io, miglioni di euro lui sul Conto Corrente, a me non hanno ancora pagato il mese per il nuovo lavoro... vabbè

Un ringraziamento a chi mi ha regalato il libro

5 commenti:

aroti ha detto...

chi dei due è Andrea?

ora sono troppo stanca, ma domani leggerò attentamente i tuoi "miglioramenti".

buona domenica sera.

Imemine ha detto...

ma esistono altri libri così cool?

aroti ha detto...

ma che dici? i ragazzi dell'oratorio hanno le maglie con su scritto AGESCI!

un piccolo uomo che ha fatto un grande passo verso la notorietà: chissà che questa foto,rivenduta, non ti frutti??!!

gre ha detto...

de carlo viscidone, allunga le mani su di te, si vede. cmq, aspetta di passare a di noi tre, allora ne avrai abbastanza, oppure un'altro paio di libri... poi mi dirai.

Anonimo ha detto...

ma la vita non è un libro...e se sei arrivato lì non è grazie a un libro ma a te stesso e alle persone che ti sono state accanto e che hanno creduto in te e ti han detto di non arrenderti mai...